PIEDINI DI FATA??

mercoledì, giugno 27, 2018



indosso delle scarpe comprate da swanky italia numero 45


Sono una ragazza di circa un  1.80 m  e di conseguenza non ho un piedino di fata ma porto un bellissimo 44.5 di scarpa.Da piccola mi chiedevo sempre come mai solo io avessi i piedi così grandi, e perché al contrario delle altre bambine io non potessi indossare delle scarpe più graziose. Pensavo di essere l'unica persona al mondo anzi femmina al mondo ancora meglio una delle poche persone di sesso femminile con i piedi enormi. Mi sentivo un' aliena a causa di questo, ma ho cominciato a scoprire grazie a internet che non ero l'unica che addirittura anche alcune vip avevano i piedoni ad esempio Rihanna e Paris Hilton.
Perciò negli anni ho sempre cercato siti o negozi fisici dove trovare delle scarpe femminili a un prezzo vantaggioso, come sempre se hai i soldi le scarpe le trovi molto facilmente.

Dato che di solito i negozi italiani arrivano fino a un 40-41 e in casi eccezionali 42, quando vai oltre a questo range devi rivolgerti a negozi specializzati ma spesso i prezzi sono molto proibitivi e si aggirano intorno ai 100-150 euro per delle scarpe semplici o 200-300 euro per un paio di stivali, però io essendo una studentessa fuori sede non ho molti soldi e allora mi sono dovuta ingegnare per trovare siti esteri o italiani in cui poter reperire delle scarpe è un prezzo onesto.
Nei prossimi post elencherò i siti e per alcuni dedicherò un post personale sulla mia esperienza di acquisto. Spero che questi post e vi siano d'aiuto e volete qualche altra informazione sui negozi sopratutto quelli stranieri commentate e cercherò di esservi d'aiuto.

  • Share:

You Might Also Like

0 commenti

FINDATION : FIND YOUR PERFECT FOUNDATION SHADE

We all wish we could afford expensive foundations such as Chanel, Dior or Fenty Beauty foundation that are found in the Sephora Stores but o...