me

THE M WORD

giovedì, giugno 21, 2018

BENVENUTI NEL MIO BLOG



Sono nata a Roma il 3 gennaio 1995 da genitori di origine africana precisamente nigeriani, perciò penso di potermi definire una ragazza italo-nigeriana ,poi ho abitato in Veneto fino ai miei 19 anni finché non mi sono trasferita a Napoli per frequentare l' università.

M avrete capito che sta per Mima perché da piccola ho sempre odiato il mio nome e per me era quasi una parolaccia da non pronunciare perché non capivo perché dovessi chiamarmi Mima e odiavo i miei per avermelo affibbiato, questo nome strano per me era paragonabile quasi alla parola m***a.



Ho deciso di aprire questo blog perché in questo periodo quando cercavo di informarmi su alcuni argomenti che mi stavano molto a cuore ho notato che c'era un sacco di disinformazione o addirittura non c'era nessun sito o blog che ne parlava in italiano perciò ho deciso di aprire questo blog per aiutare altre ragazze o persone che come me cercavano aiuto o semplicemente informazioni su queste tematiche.

  • Share:

You Might Also Like

0 commenti

FINDATION : FIND YOUR PERFECT FOUNDATION SHADE

We all wish we could afford expensive foundations such as Chanel, Dior or Fenty Beauty foundation that are found in the Sephora Stores but o...